Rassegna stampa

Decoro Urbano in rete. Consensi, suggerimenti e sorprese.

Decoro Urbano è online da una settimana. Un ottimo esordio: chi lo scopre ne è entusiasta e, con lo stesso entusiasmo con cui scrive al proprio Comune, ci suggerisce migliorie, espansioni, nuove funzioni. Tutto materiale che stiamo valutando attentamente, molto già in cantiere, altro da aggiungere, per la fase successiva ovvero a metà settembre, quando il social network e l’app saranno lanciate ufficialmente.

Nel frattempo, in questo periodo di test in tutta Italia, la rete ci regala continue sorprese che condividiamo volentieri con voi. In questa prima settimana hanno parlato di noi:

Ringraziamo inoltre tutti i blogger che stanno diffondendo il progetto (se non siete citati qui vi invitiamo a segnalarci il vostro post, aggiorneremo volentieri questa lista!)

Grazie anche a voi che state contribuendo alla diffusione di Decoro Urbano attraverso la condivisione su Facebook ed i retweet, in particolare siamo felicissimi di aver supporto di Riccardo Luna, Nicola MattinaFrankie Hi Nrg Mc!
Questa prima settimana online si chiude nel migliore dei modi. Aggiorneremo questa lista man mano che compariranno articoli in rete, su riviste, quotidiani e media in genere. Invitiamo i membri della community già attivi a sostenere Decoro Urbano contattando i media nazionali e locali informandoli dell’iniziativa.
Presto le news dai Comuni!

Leave a Reply

13 − sei =